Programma Fedeltà "APPerò"
REGOLAMENTO CONCORSO 2024/2025
Il consorzio Pianeta San Severo, con sede legale in Via M. Zanotti, 200 – 71016 – San Severo (FG), P.I. e C.F. 03060900713 nella persona del legale rappresentante Salvatore Mucedola, di seguito SOCIETÀ PROMOTRICE, in qualità di gestore del Centro Commerciale Conad Shopping Center – San Severo, sito in via M. Zanotti, 200 – 71016 – San Severo (FG), intende indire il sotto specificato concorso a premi in associazione con:
DENOMINAZIONE:
“APPERÒ 2024/2025”
TIPO DI MANIFESTAZIONE:
Gioca & Vinci subito (vincita immediata); Click Day (estrazione); Usa i punti & Vinci (estrazione); Estrazione
AMBITO SVOLGIMENTO CONCORSO:
Territorio nazionale, tramite l’utilizzo dell’APP
DURATA PARTECIPAZIONE:
Dal 15/11/2024 al 31/10/2025
DURATA MANIFESTAZIONE:
Dal 15/11/2024 al 15/11/2025
APP PER LA PARTECIPAZIONE
Per partecipare al Concorso, sarà necessario scaricare l’APP gratuita del CENTRO che si frequenta da Apple Store o Google Play Store sul proprio smartphone, registrarsi con i propri dati personali (nome, cognome, data di nascita, numero di telefono cellulare italiano e facoltativamente email, cap e genere), scegliere se consentirne il trattamento per ulteriori finalità ed esprimersi sulle autorizzazioni tecniche richieste dal sistema operativo, per poter utilizzare alcune funzionalità e servizi dell’APP.
Qualora il medesimo PARTECIPANTE frequenti più di un CENTRO, lo stesso potrà partecipare in riferimento a ciascuno di essi, utilizzando la relativa APP.
Il PARTECIPANTE è tenuto a seguire scrupolosamente le istruzioni fornite dall’APP in tutte le fasi di partecipazione al Conco rso
DESTINATARI DEL CONCORSO
Utenti maggiorenni (persone fisiche) registrati sull’APP e clienti di uno dei CENTRI, di seguito denominati “PARTECIPANTI”.
Sono esclusi dalla partecipazione tutti i titolari, legali rappresentanti, dipendenti, dirigenti e collaboratori: della SOCIETÀ
PROMOTRICE; delle imprese di pulizie, manutenzione e vigilanza, che hanno contratti di fornitura e/o prestazione di servizi con
i CENTRI; del Soggetto Delegato.
NATURA, QUANTITÀ E VALORE DEI SINGOLI PREMI
*i premi contrassegnati con “1” nella colonna Max vincite possono essere vinti una sola volta. Nel caso in cui il PARTECIPANTE vincesse uno di questi premi, gli sarà consentito di effettuare ulteriori GIOCATE solo qualora vi siano altre tipologie di premi nello stesso periodo. Nel caso in cui il PARTECIPANTE vincesse, nello stesso periodo di assegnazione, tutte le tipologie di p remi in palio, gli sarà consentito di effettuare ulteriori GIOCATE a partire dal periodo successivo, se previsto, in cui sono in palio ulteriori premi.
Di seguito i premi in palio nel singolo CENTRO in base al cluster di appartenenza, in riferimento alla colonna Distribuzione:
MONTEPREMI
I 4.939 premi messi in palio hanno un valore complessivo di 173.551,61 Euro oltre IVA.
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
I PARTECIPANTI accumuleranno PUNTI, sul profilo creato sull’APP, che consentiranno loro di partecipare alle modalità Usa i punti & Vinci e Click Day. I PUNTI saranno accumulati con le seguenti modalità:
- 50 PUNTI BENVENUTO a tutti coloro che si registreranno sull’APP, per la prima volta, durante il periodo di partecipazione al presente Concorso;
- 50 PUNTI BENVENUTO a tutti i clienti registrati;
-
PUNTI ACQUISTO per ogni scontrino del CENTRO caricato sull’APP ed approvato, relativo agli acquisti di prodotti e servizi effettuati dal PARTECIPANTE presso i punti vendita aderenti al Concorso e presenti nella sezione dedicata all’interno dell’APP, con le seguenti modalità:
- 1 PUNTO ACQUISTO ogni 2 Euro spesi presso il Conad;
- 1 PUNTO ACQUISTO ogni 1 Euro speso presso i restanti punti vendita; - 1 PUNTO PRESENZA ogni volta che il PARTECIPANTE si recherà presso il CENTRO ed effettuerà il Check-in sull’APP, massimo un Check-in al giorno;
- 50 PUNTI AMICO. I PARTECIPANTI potranno invitare i propri amici a scaricare l’APP inviando loro il proprio Codice Cliente. Ogni volta che un amico si registrerà, utilizzando il Codice Cliente ricevuto, entrambi otterranno 50 PUNTI AMICO. Non sussiste alcun limite al numero di amici che si possono invitare.
-
LIVELLI. I PARTECIPANTI, accumulando PUNTI, potranno raggiungere tre livelli, che daranno loro diritto a PUNTI aggiuntivi per ogni scontrino caricato sull’APP ed approvato, successivamente al raggiungimento del livello. I livelli con i relativi PUNTI sono i seguenti:
- Livello 1 Argento - 1.000 PUNTI: 1 PUNTO aggiuntivo;
- Livello 2 Oro - 3.000 PUNTI: 2 PUNTI aggiuntivi;
- Livello 3 Platino - 5.000 PUNTI: 3 PUNTI aggiuntivi.
I PUNTI accumulati verranno anche convertiti in GIOCATE, per partecipare alla modalità Gioca & Vinci subito, e in PARTECIPAZIONI ALL’ESTRAZIONE, per partecipare all’Estrazione, con queste modalità:
- ogni 10 PUNTI il PARTECIPANTE ottiene 1 GIOCATA;
- ogni 100 PUNTI il PARTECIPANTE ottiene 1 PARTECIPAZIONE ALL’ESTRAZIONE.
Punti Acquisto
Il Concorso è gestito da un software che utilizza la Computer Vision per il riconoscimento automatico de i contenuti dello scontrino ed un algoritmo dedicato all’estrazione dei dati, limitatamente a quelli necessari alla partecipazione, che consente di approvare lo scontrino, assegnando i relativi PUNTI al PARTECIPANTE, o scartarlo. I dati estratti permetteranno di identificare univocamente ciascuno scontrino.
Per ottenere i PUNTI ACQUISTO sarà necessario aprire l’APP, entrare nella sezione del Concorso, selezionare il punto vendita che ha emesso lo scontrino e caricarne le foto. In ogni caso, sarà necessario fornire le autorizzazioni al sistema operativo per consentire all’APP di utilizzare la fotocamera.
Saranno considerati validi, e quindi accettati, esclusivamente gli scontrini le cui foto contengono tutti i dati necessari alla partecipazione chiaramente visibili: insegna, ragione sociale, partita iva, importo totale, data, numero documento ed i riferimenti del CENTRO. Il PARTECIPANTE è tenuto a caricare foto bene a fuoco e gli scontrini devono essere ben stesi e posizionati in verticale e dritti. In ogni caso, la leggibilità delle foto caricate dipende esclusivamente dal PARTECIPANTE e dallo strumento da lui utilizzato per fotografare gli scontrini.
Le foto degli scontrini dovranno essere caricate entro le ore 24:00 del giorno successivo alla data di emissione degli stessi ; le foto degli scontrini emessi l’ultimo giorno del periodo di partecipazione dovranno essere caricate il giorno stesso dell’emissione. Si dovrà partecipare con un singolo scontrino alla volta, caricandone due foto, seguendo le istruzioni fornite sull’APP. I PUNTI ACQUISTO verranno conteggiati sul totale del singolo scontrino, arrotondato per difetto.
Le foto degli scontrini dovranno contenere tutti i dati necessari alla partecipazione chiaramente visibili: insegna, ragione sociale, partita iva, importo totale, data, numero documento ed i riferimenti del CENTRO. Il PARTECIPANTE dovrà fotografare direttamente lo scontrino originale, ben steso, posizionato in verticale e dritto ed è tenuto a caricare foto messe a fuoco. In ogni caso, la leggibilità del contenuto delle foto caricate dipende esclusivamente dal PARTECIPANTE e dallo smartphone utilizzato.
A seguito del caricamento delle foto di uno scontrino, verranno forniti al PARTECIPANTE i seguenti riscontri direttamente sull’APP:
- nel caso in cui vengano riconosciuti tutti i dati e gli stessi siano congrui al Regolamento, lo scontrino verrà approvato e verranno accreditati i PUNTI corrispondenti;
- nel caso in cui i dati rilevati dallo scontrino, anche uno solo, non siano congrui al presente Regolamento, lo stesso verrà scartato;
- nel caso in cui il contenuto delle foto sia illeggibile, del tutto o in parte, lo scontrino verrà scartato; tuttavia, il PARTECIPANTE potrà effettuare ulteriori tentativi, inviando nuovamente le foto dello scontrino scartato, nel rispetto dei termini del Regolamento e di caricamento precedentemente indicati. [Gli scontrini scartati potranno essere gestiti da operatori di back-office, per provare ad individuare eventuali dati non riconosciuti automaticamente. Tale verifica potrà essere effettuata nei giorni successivi alla data di caricamento, in ogni caso non oltre il termine ultimo di partecipazione. Qualora, a seguito di detta verifica, fosse possibile individuare i dati e gli stessi risultassero congrui al Regolamento, lo scontrino verrà approvato e verranno accreditati i PUNTI corrispondenti; in caso contrario, lo scontrino verrà scartato definitivamente].
I PARTECIPANTI potranno caricare un solo scontrino per punto vendita emesso nella stessa data. Qualora il PARTECIPANTE caricasse scontrini ulteriori ad uno già approvato, dello stesso punto vendita e con la stessa data, gli stessi verranno scartati.
Verranno scartati gli scontrini che, essendo già stati approvati, saranno caricati nuovamente dal medesimo o da un altro PARTECIPANTE.
Il PARTECIPANTE è tenuto a conservare gli scontrini fino alla ricezione del riscontro finale.
Punti Presenza
Per assegnare i PUNTI PRESENZA l’APP effettua l’Auto Check-in quando il PARTECIPANTE si trova nel CENTRO. In alternativa, il PARTECIPANTE potrà effettuare manualmente il Check-in nell’apposita sezione dell’APP, seguendo le istruzioni.
In ogni caso, sarà necessario fornire le autorizzazioni al sistema operativo per consentire all’APP di utilizzare la posizion e e il bluetooth.
PARTECIPAZIONE: CLICK DAY e USA I PUNTI & VINCI
I PARTECIPANTI, durante i periodi dei Click Day o Usa i punti & Vinci, potranno utilizzare i PUNTI accumulati per concorrere all’estrazione dei premi, ognuno dei quali ha una propria soglia punti e un periodo di scelta.
Per partecipare sarà necessario entrare nell’apposita sezione, selezionare un premio e utilizzare tanti PUNTI, multipli della soglia prevista, quante sono le possibilità di partecipare all’estrazione che il PARTECIPANTE vuole ottenere . Il PARTECIPANTE potrà liberamente modificare le proprie preferenze durante il periodo di scelta previsto per il relativo premio, al termine del quale i PUNTI effettivamente utilizzati verranno definitivamente scalati.
In ciascuna estrazione verranno estratti:
- i vincitori di ciascun premio in palio, tra tutti i PARTECIPANTI che l’avranno scelto;
- 2 riserve per ciascun premio in palio, tra tutti i PARTECIPANTI che l’avranno scelto.
I vincitori e le riserve saranno identificati attraverso i dati personali rilasciati.
I vincitori estratti non potranno aggiudicarsi più di un premio nell’ambito del medesimo Click Day o Usa i punti & Vinci. Qualora questa eventualità si verificasse, il premio, ulteriore al primo già vinto, non potrà essere riconosciuto e verrà assegnato alla prima riserva disponibile in ordine di estrazione.
Le riserve che risultassero già vincitrici di un premio non potranno aggiudicarsi ulteriori premi, che saranno assegnati alle riserve successive in ordine di estrazione.
Nel caso in cui nessun PARTECIPANTE scegliesse di concorrere all’estrazione dei premi di un Click Day o Usa i punti & Vinci, gli stessi verranno messi in palio tra tutti i PARTECIPANTI che avranno raggiunto la soglia di 50 PUNTI. Verranno, inoltre, estratte lo stesso numero di riserve precedentemente previsto. In questa occasione i PUNTI non verranno scalati ai PARTECIPANTI.
Nel caso in cui nella medesima estrazione siano messi in palio premi diversi, l’assegnazione avverrà partendo da quelli di maggior valore.
Le estrazioni avverranno alla presenza del notaio o del responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica, utilizzando il software di gestione del Concorso che contiene nel proprio database tutti i dati raccolti con le modalità di partecipazione previste dal presente Regolamento.
PARTECIPAZIONE: GIOCA & VINCI SUBITO
Per partecipare sarà necessario entrare nell’apposita sezione e premere il relativo pulsante di gioco.
Il software utilizzato per la gestione del Concorso stabilirà istantaneamente, e per ogni GIOCATA, se il PARTECIPANTE ha vinto o meno uno dei premi in palio e ne darà comunicazione direttamente sull’APP.
Il medesimo PARTECIPANTE potrà vincere al massimo 1 tipo di premio al giorno. Nel caso in cui il PARTECIPANTE vincesse nella stessa giornata tutte le tipologie di premi, gli sarà consentito di effettuare ulteriori GIOCATE a partire dal giorno successivo. La limitazione sopra descritta non sarà applicata l’ultimo giorno di partecipazione.
In caso di vincita, al PARTECIPANTE verranno comunicati sull’APP il CODICE VINCENTE e le istruzioni per ritirare il premio.
I PARTECIPANTI utilizzeranno le GIOCATE accumulate per concorrere alla vincita dei premi.
I premi non contrassegnati da (ER) eventualmente non assegnati, non richiesti o non ritirati dai vincitori, entro i termini sopra indicati, verranno devoluti ad una delle Onlus beneficiarie nominate.
ESTRAZIONE
I PARTECIPANTI concorreranno all’Estrazione dei premi in palio in base al numero di PARTECIPAZIONI ALL’ESTRAZIONE accumulate.
Sarà estratto:
- 1 vincitore per ciascun premio, partendo da quelli di maggior valore;
- 2 riserve per ciascun premio in palio.
I vincitori e le riserve saranno identificati attraverso i dati personali rilasciati.
I vincitori estratti non potranno aggiudicarsi più di un premio. Qualora questa eventualità si verificasse, il premio, ulteri ore al primo già vinto, non potrà essere riconosciuto e verrà assegnato alla prima riserva disponibile in ordine di estrazione.
Le riserve che risultassero già vincitrici di un premio non potranno aggiudicarsi ulteriori premi, che saranno assegnati alle riserve successive in ordine di estrazione.
L’Estrazione avverrà alla presenza del notaio o del responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica, utilizzando il software di gestione del Concorso che contiene nel proprio database tutti i dati raccolti con le modalità di partecipazion e previste dal presente Regolamento.
ESTRAZIONI DI RECUPERO (premi indicati in tabella con ER)
I premi in palio con le modalità Gioca & Vinci subito, contrassegnati con (ER), Click Day e Usa i punti & Vinci, che eventualmente risultassero non assegnati, non richiesti o non ritirati dai vincitori entro i termini previsti, verranno rimessi in palio tramite 8 un’estrazione di recupero, che si terrà nella stessa data di quella relativa ad uno dei Click Day o Usa i punti & Vinci successivi e verrà effettuata per ultima.
Concorreranno all’estrazione di tali premi tutti i PARTECIPANTI che avranno raggiunto la soglia di 50 PUNTI, senza che gli stessi vengano scalati.
Sarà estratto:
- 1 vincitore per ciascun premio, partendo da quelli di maggior valore;
- 2 riserve per ciascun premio in palio.
I vincitori e le riserve saranno identificati attraverso i dati personali rilasciati.
I vincitori estratti non potranno aggiudicarsi più di un premio. Qualora questa eventualità si verificasse, il premio, ulteri ore al primo già vinto, non potrà essere riconosciuto e verrà assegnato alla prima riserva disponibile in ordine di estrazione.
Le riserve che risultassero già vincitrici di un premio non potranno aggiudicarsi ulteriori premi, che saranno assegnati alle riserve successive in ordine di estrazione.
MODALITÀ DI COMUNICAZIONE VINCITA E CONSEGNA DEI PREMI
I premi verranno consegnati senza alcun onere a carico dell’avente diritto.
La SOCIETÀ PROMOTRICE si riserva il diritto di sostituire i premi non più disponibili, perché usciti di produzione o comunque non più reperibili sul mercato, con altri della stessa natura e di pari o maggiore valore. Qualora i premi, che prevedono una prenotazione, che riguardano eventi organizzati in date precise e che hanno disponibilità limitate (quali, a titolo esemplificativo, ma non esaustivo: biglietti di concerti, mostre, manifestazioni sportive, ecc.), non siano disponibili, la SOCIETÀ PROMOTRICE, non potendo sostituirli con altri della stessa natura, consegnerà al vincitore buoni acquisto/gift card di pari valore utilizzabili presso il CENTRO di riferimento.
Le immagini, i colori ed i modelli dei premi presenti su tutto il materiale promozionale sono puramente indicativi e non hann o valore vincolante.
I vincitori dei premi in nessun caso potranno pretenderne il cambio con un corrispettivo in denaro o con altro premio, né modificarne le modalità di fruizione rese pubbliche con il presente Regolamento
La SOCIETÀ PROMOTRICE, qualora un vincitore manifestasse l’impossibilità di ritirare un premio, provvederà, a proprie spese, alla consegna dello stesso al suo domicilio.
Di seguito le modalità di ritiro dei premi in palio con le varie modalità di assegnazione.
Gioca & Vinci subito
I premi verranno consegnati ai vincitori dagli addetti alla consegna del CENTRO.
Per procedere con il ritiro dei premi, il vincitore dovrà in alternativa:
- mostrare agli addetti il QR Code associato al premio vinto, presente esclusivamente sulla propria APP. Gli addetti scansioneranno il QR Code utilizzando la funzionalità ad essi dedicata, presente sulla loro APP, ed il software, a seguito dell’esito positivo delle verifiche effettuate, autorizzerà gli addetti a procedere alla consegna del premio;
- comunicare agli addetti il CODICE VINCENTE associato al premio vinto, presente esclusivamente sulla propria APP. Gli addetti inseriranno il codice utilizzando la funzionalità ad essi dedicata, presente sulla loro APP, ed il software, a seguito dell’esito positivo delle verifiche effettuate, autorizzerà gli addetti a procedere alla consegna del premio.
In entrambi i casi, il software salverà data ed ora dell’autorizzazione alla consegna del premio, che costituirà ricevuta liberatoria di avvenuta consegna del premio.
Click Day, Usa i punti & Vinci ed Estrazione
I vincitori verranno avvisati tramite telefonata e/o SMS e/o Whatsapp e/o email e/o notifiche sull’APP entro 7 giorni lavorativi dall’estrazione e dovranno dare riscontro alla comunicazione della vincita entro 7 giorni dal primo contatto. Qualora il termine dei 7 giorni non venisse rispettato, i vincitori non avranno più diritto al premio, che verrà assegnato alla prima riserva disponibile in ordine di estrazione.
Si precisa che le eventuali telefonate effettuate per contattare i vincitori/riserve saranno distribuite nell’arco dell’inter a giornata con ripetizione per un congruo numero di giorni anche non consecutivi ma intervallati.
INFORMAZIONI SUI PREMI E MODALITÀ SPECIFICHE DI CONSEGNA E FRUIZIONE
Dettagli: Crociere
Il premio consiste in una crociera Costa Crociere nel Mediterraneo dal 26 al 30 ottobre 2025, per 2 adulti in cabina interna o con balcone a seconda della tipologia vinta. La nave parte da Genova il 26 ottobre, sbarca a Barcellona il 28, a Marsiglia il 29 e rientra a Genova il 30 ottobre. Sono inclusi: sistemazione in cabina, trattamento di pensione completa (è inclusa la fruizion e di acqua a pranzo dai dispenser self-service e a cena esclusivamente presso il ristorante a buffet), le tasse portuali, le quote di servizio. Sono esclusi: extra in nave, bevande al bar e ai pasti, escursioni e tour organizzati, spese personali, coperture assicurative di qualunque genere e quanto non indicato esplicitamente come compreso. Il vincitore non potrà chiedere la sostituzione della crociera sopra descritta con altra crociera od altro premio. La prenotazione potrà essere effettuata esclusivamente per la crociera come sopra descritta. I vincitori delle crociere verranno contattati entro 7 giorni lavorativi dalla vincita e riceveranno contestualmente via e-mail la documentazione e tutte le informazioni necessarie, di seguito Documentazione, ad effettuare la prenotazione della crociera. La Documentazione debitamente compilata e corredata dai documenti richiesti dovrà essere inviata dai vincitori entro 10 giorni dall’invio dell’e-mail, seguendo le istruzioni riportate sulla Documentazione stessa. Qualora il termine dei 10 giorni non venisse rispettato, il vincitore non avrà più diritto al premio, che verrà riassegnato secondo quanto previsto. Una volta effettuata la prenotazione, il vincitore ne riceverà comunicazione e il premio si intende consegnato; null’altro sarà dovuto dalla SOCIETÀ PROMOTRICE, anche in caso di sopravvenuta impossibilità a partire. Il vincitore potrà cedere il premio a una persona da lui stesso designata, fornendo apposita dichiarazione scritta. Si precisa che il cessionario di una crociera non potrà rientrare in una delle categorie di soggetti esclusi dalla partecipazion e, secondo quando previsto al paragrafo DESTINATARI DEL CONCORSO.
Dettagli: week end capitali europee
Il vincitore potrà usufruire del viaggio e soggiorno esclusivamente come indicato nella descrizione del premio e non potrà chiederne né la modifica, né la sostituzione con altro premio. Il vincitore potrà cedere il premio, fornendo apposita dichiarazione scritta, prima di effettuare la prenotazione. Si precisa che il cessionario di una crociera non potrà rientrare in una delle categorie di soggetti esclusi dalla partecipazione, secondo quando previsto al paragrafo DESTINATARI DEL CONCORSO.
Il vincitore riceverà le informazioni necessarie alla prenotazione e dovrà produrre i documenti richiesti entro 5 giorni dall a comunicazione delle stesse. Qualora il termine dei 5 giorni non venisse rispettato, il vincitore non avrà più diritto al premio, che verrà assegnato alla prima riserva disponibile. Il viaggio dovrà essere prenotato entro 1 mese dall’assegnazione ed effettuato entro sei mesi dall’assegnazione ad esclusione dei periodi di alta stagione , ponti, festività nazionali, ecc. Una volta effettuata la prenotazione, il vincitore riceverà la documentazione necessaria alla fruizione ed il premio si intende consegnato; null’altro sarà dovuto dalla SOCIETÀ PROMOTRICE, anche in caso di sopravvenuta impossibilità a partire.
Dettagli: Automobile
Il premio consiste in una automobile DR 5.0 Unica con alimentazione benzina/GPL, cambio manuale, cilindrata 1498 cc, 116 cv. Sono comprese le spese di immatricolazione e messa in strada ed I.P.T., mentre sono esclusi i costi di assicurazione e bollo.
I vincitori riceveranno le informazioni necessarie all’immatricolazione dell’auto e dovranno produrre i documenti richiesti e consegnare il tutto entro 15 giorni dal loro riscontro alla comunicazione della vincita, seguendo le istruzioni ricevute. Qua lora 11 il termine dei 15 giorni non venisse rispettato, non avrà più diritto al premio, che verrà assegnato alla prima riserva dispo nibile in ordine di estrazione. Le modalità da seguire per ritirare il premio verranno concordate con i vincitori stessi.
Dettagli: Buoni spesa e Gift card
Si precisa che i Buoni Spesa e le Gift Card sono premi alternativi gli uni alle altre, quindi, nei CENTRI in cui non sono attive le Gift Card, saranno assegnati esclusivamente Buoni Spesa e viceversa. I Buoni Spesa potranno essere utilizzati sia presso le attività commerciali che presso il Conad del CENTRO in cui sono stati vinti entro le date indicate sugli stessi. Le Gift card saranno spendibili entro 12 mesi dall’emissione sia presso le attività commerciali che presso il Conad del CENTRO presso il quale son o state vinte. I Buoni Spesa e le Gift card non possono essere convertiti in denaro, non danno diritto a resto, non sono nominativi e quindi sono cedibili, possono essere cumulati solo con buoni della stessa iniziativa e tipologia, il loro importo nominale è IVA inclusa. I Buoni Spesa e le Gift card non possono essere utilizzati per l’acquisto di prodotti farmaceutici, prodotti da fumo, alimenti per lattanti ed ogni altro prodotto per il quale vige il divieto di promozione ai sensi di legge.
REGOLAMENTO
Il Regolamento completo del Concorso è messo a disposizione sull’APP.
Un estratto del Regolamento verrà stampato sul materiale promozionale, riportando: modalità di partecipazione, durata della manifestazione, montepremi e il riferimento di dove poter consultare il Regolamento completo.
MEZZI DI COMUNICAZIONE
I mezzi di comunicazione utilizzati per promuovere il Concorso sono: APP e siti dei singoli CENTRI, social network, affissioni, materiali all’interno dei CENTRI.
ONLUS BENEFICIARIA
La SOCIETÁ PROMOTRICE devolverà i premi non assegnati, non richiesti o non ritirati alla Associazione della Croce Rossa Itali ana Comitato di Corciano con sede in Via Ada Negri, 2, 06073 a Corciano (PG) C.F. 94149620547; oppure alla Associazione Amici della Caritas di Ferrara - Comacchio con sede in Via Brasavola, 19 - 44121 Ferrara (FE) C.F. 93080120384.
CAUZIONE
Viene prestata fideiussione assicurativa rilasciata da Atradius Crédito Y Cauciòn S.A. a favore del Ministero competente, per un importo di 173.551,61 Euro pari al 100% del valore complessivo del montepremi del Concorso, ai sensi dell’art.7, comma primo, lettera a) del d.P.R. 26 ottobre 2001 n. 430.
SOFTWARE
Il SOFTWARE utilizzato per gestire il Concorso:
- risiede in Italia;
- rispetta le modalità previste dal presente Regolamento;
- garantisce l’assoluta casualità nell’individuazione dei vincitori e delle riserve in occasione delle estrazioni previste dalle modalità Click Day, Usa i punti & Vinci ed Estrazione;
- garantisce l’assoluta casualità nell’assegnazione dei premi in palio con modalità Gioca & Vinci subito, distribuendoli nel corso della durata di partecipazione prevista
Mediatel s.r.l., in qualità di sviluppatrice e proprietaria del SOFTWARE, rilascerà apposita dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà relativa alla conformità dello stesso.
DICHIARAZIONI DELLA SOCIETÀ PROMOTRICE
- La SOCIETÀ PROMOTRICE delega Mediatel s.r.l., con sede legale in Ferrara Via Zucchini 21/c P.I. e C.F. 01464520384, nella persona del legale rappresentante pro tempore, a rappresentarla per i seguenti adempimenti: predisposizione ed invio della documentazione necessaria alla comunicazione di svolgimento della manifestazione (PREMA CO/1) e di chiusura (PREMA CO/2); domiciliazione e conservazione della documentazione della manifestazione a premi; coordinamento e convocazione del notaio o del responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica per le estrazioni e la chiusura della manifestazione; firma del Regolamento e dei verbali redatti dal notaio o dal responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica; prestazione della fideiussione.
- La SOCIETÀ PROMOTRICE dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa di cui all’art. 30 D.P.R. n. 600 del 29/9/73 a favore dei vincitori/degli aventi diritto.
- La SOCIETÀ PROMOTRICE intende avvalersi della presenza di un notaio o del responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica di cui all’art. 20, comma secondo, del Decreto Legislativo 31 marzo 1988, n. 112 o di un suo delegato, per le fasi relative alle estrazioni ed alle assegnazioni dei premi come indicate all’art. 9 d.P.R. 430/2001.
- La SOCIETÀ PROMOTRICE si impegna a rispettare il divieto di promuovere taluni prodotti e servizi, tra i quali rientrano farmaci, prodotti da fumo, alimenti per lattanti, ed ogni altro prodotto per il quale la legge impone il divieto di promozione.
- La SOCIETÀ PROMOTRICE dichiara che i prodotti e servizi saranno commercializzati a prezzi di mercato normali, ossia non ci sarà differenza nei prezzi di acquisto tra coloro che partecipano e coloro che non partecipano alla presente manifestazione.
- La SOCIETÀ PROMOTRICE dichiara che i costi delle comunicazioni inviate tramite SMS, notifiche, IM ed email sono a suo carico e, quindi, gratuite per il PARTECIPANTE che le riceve.
- La SOCIETÀ PROMOTRICE dichiara che il costo della connessione per scaricare ed utilizzare l’APP non è a valore aggiunto; gli eventuali costi di connessione sono quelli previsti dal piano tariffario dell’operatore utilizzato dal PARTECIPANTE.
- La SOCIETÀ PROMOTRICE non si assume alcuna responsabilità, di qualunque natura, per eventuali disservizi di natura tecnica, di ogni tipo, da lei non direttamente dipendenti, così come per eventi, inconvenienti o disguidi determinati da caso fortuito o da forza maggiore.
- La SOCIETÀ PROMOTRICE, nell’ambito delle comunicazioni con i PARTECIPANTI ed i vincitori, non si assume alcuna responsabilità, di qualunque natura, per eventuali disguidi postali o legati al recapito di email, SMS, notifiche e IM, all’attività di corrieri o disservizi di natura tecnica da lei non direttamente dipendenti. I vincitori dei premi dovranno provvedere a loro cura e spese all’invio della documentazione richiesta, seguendo le indicazioni ricevute; nessuna responsabilità, di qualunque natura, potrà essere attribuita alla SOCIETÀ PROMOTRICE per la mancata e/o tardiva ricezione della documentazione.
- La SOCIETÀ PROMOTRICE non si assume alcuna responsabilità, di qualunque natura, in caso di conferimento da parte del PARTECIPANTE di informazioni, parzialmente o totalmente, false/errate/incomplete, così come per ogni conseguenza, di qualsivoglia sorte e natura, che tale negligenza del PARTECIPANTE possa comportare per il regolare ed efficace svolgimento della manifestazione a premi.
- La SOCIETÀ PROMOTRICE non si assume alcuna responsabilità, di qualunque natura, in caso di irreperibilità dei vincitori, che verranno contattati con le modalità descritte nel presente Regolamento, né si assume responsabilità nel caso in cui i vincitori non rispondano e/o prendano atto delle comunicazioni ricevute (telefonicamente, tramite SMS, IM, email, notifiche, posta, ecc.) e/o non seguano le indicazioni fornite per il ritiro e la fruizione dei premi.
- La SOCIETÀ PROMOTRICE non si assume alcuna responsabilità, di qualunque natura, in merito all’irregolarità e/o al mancato possesso dei documenti (a titolo esemplificativo e non esaustivo: carta di identità, passaporto, patente di guida idonea) necessari ai fini del ricevimento o della fruizione dei premi da parte dei vincitori. Sotto questo profilo, sarà esclusiva responsabilità di ciascun vincitore dotarsi tempestivamente di ogni documento di identità e/o titolo e/o autorizzazione amministrativa eventualmente necessari al ricevimento o alla fruizione dei premi.
- La SOCIETÀ PROMOTRICE dichiara che, alla luce della politica di trattamento applicata, tra le voci di costo presenti sugli scontrini utilizzati per la partecipazione, sarà preso in considerazione unicamente l’importo totale.
- La SOCIETÀ PROMOTRICE si riserva la facoltà di effettuare direttamente tutti i controlli necessari a verificare l’identità dei PARTECIPANTI e la loro corretta partecipazione al presente Concorso. In quest'ambito, la SOCIETÀ PROMOTRICE, a suo insindacabile giudizio, si riserva la facoltà di intervenire nei confronti di PARTECIPANTI che abbiano posto in essere comportamenti irregolari o in violazione del presente Regolamento (a titolo esemplificativo: utilizzo di scontrini di acquisti non effettuati dal PARTECIPANTE) e di PARTECIPANTI non in regola con le norme vigenti: I) prevedendo modalità rafforzate di controllo, che potranno rallentare il processo di attribuzione dei punti e di consegna di eventuali premi; II) inibendo con effetto immediato, in caso di accertata irregolarità, la loro partecipazione al Concorso ed il ritiro, l’assegnazione o la consegna dei relativi premi.
- La SOCIETÀ PROMOTRICE non si assume alcuna responsabilità, di qualunque natura, per danni, di ogni natura o entità a persone, vincitori inclusi, o cose, che derivino, direttamente o indirettamente, dall’uso dei premi consegnati.
CONDIZIONI GENERALI
- La partecipazione al presente Concorso comporta la necessaria accettazione integrale del presente Regolamento - che il PARTECIPANTE dichiara d’aver chiaramente compreso - in ogni sua parte e senza alcuna riserva, ogni eccezione è rimossa.
- Per i premi sono valide le normali condizioni e/o garanzie di legge ascrivibili a produttori, rivenditori o fornitori di servizi a cui si dovrà fare riferimento in caso di necessità, malfunzionamenti o prodotti difettosi. Sotto questo profilo, a nessun titolo potrà essere chiamata a rispondere, in qualunque sede, la SOCIETÀ PROMOTRICE.
- I fornitori dei premi in palio non sono da considerarsi sponsor della presente manifestazione a premi, né ditte associate alla SOCIETÀ PROMOTRICE.
- Apple Inc. ("Apple") non è sponsor della presente manifestazione a premi, dei premi in palio, né ditta associata alla SOCIETÀ PROMOTRICE.
- Google Inc. (“Google”) non è sponsor della presente manifestazione a premi, dei premi in palio, né ditta associata alla SOCIETÀ PROMOTRICE.
- L’APP è scaricabile gratuitamente da App Store e da Google Play Store su smartphone. L’utente può verificare se è possibile installarla sul proprio device direttamente sul proprio Store.
INFORMATIVA DI TRATTAMENTO DI DATI PERSONALI
La necessaria informativa di trattamento redatta ai sensi dell’art. 13, Regolamento U.E. del 27.4.2016, n. 679 e della correl ata legislazione italiana vigente (Decreti Legislativi n. 196 del 2003 e n. 101 del 2018 e successive modificazioni ed integrazio ni) sarà consultabile dagli interessati direttamente sull’APP.
CONDIZIONI D’USO DELL’APP
L’utilizzo dell’APP comporta la necessaria accettazione integrale delle Condizioni d’Uso, che vengono mostrate all’atto dell’installazione e saranno sempre consultabili direttamente sull’APP.